Passeggiata con le capre – Italian Cashmere Experience

 

L’arrivo San Leo Cashmere è come attraversare l’Irlanda o qualche altro paesaggio naturale incontaminato e inesplorato con una differenza: all’orizzonte non troppo distante avrai la vista di uno dei “i Borghi piu’ Belli di Italia”—:: San Leo.

Puoi gratificare e risollevare il tuo spirito toccando le capre, ascoltare i suoni della natura con questi animali, (tintinnio delle campanelle) e aumentare la tua cultura imparando come viene fatto il cashmere dei tuoi maglioni a partire dal manto delle capre.

Potrai vedere le diverse attività che sono necessarie prima di arrivare al filato ed ai manufatti: un filato prezioso e di valore apprezzato dagli stilisti di alta moda italiani per produrre capi unici venduti nel mondo.

Luigi e Silvia sono persone fantastiche e affascinanti: ci accoglieranno caldamente nella loro cucina offrendoci buona conversazione, del tea, e dolci fatti in casa (Silvia solitamente li prepara con le sue mani con i prodotti del territorio). Non siate sorpresi se entrando in casa sentirete dell’ottima musica lirica: Callas e Carreras come sottofondo sono di ispirazione per la tua mente e Luigi sarà felice di condividere con noi la sua passione per l’opera. E’ un cultore veramente preparato!

COLLEZIONE CORPO & ANIMA

ALTRE COLLEZIONI PAESAGGI

RIMANI SEMPRE AGGIORNATO SU QUESTO ARGOMENTO