Beautrip infatti seleziona le persone che portano avanti ogni giorno i nostri stessi valori: salvaguardia, valorizzazione, bellezza, sostenibilità sistemica e crescita personale.

I passi successivi per la selezione li svolgeremo insieme a te in un sopralluogo nel quale ti mostreremo come il Metodo Beautrip può creare valore alla tua attivita’, senza pesi, senza rubarti tempo solo facendo quello che piu’ ami.

Come? Ti facciamo un esempio concreto.

In un recente incontro con un maestro dei lampadari di cristallo, un vero maestro che ha lavorato nei piu’ prestigiosi palazzi italiani, esperto di restauro di lampadari elaboratissimi, alla mia presentazione mi ha guardato con occhi stupiti e mi ha chiesto: ma davvero che Beautrip porterà un numero ristretto di persone che apprezzano quello che faccio e che sono disposti a pagare per guardare quello che faccio normalmente in bottega tutti i giorni? Cioè io continuo a fare quello che amo, e allo stesso tempo incontro persone interessanti e a modo, li coinvolgo per fargli capire l’abilita’ e le difficolta’ nell’ottenere i mei capolavori, a cui posso vendere anche i miei servizi, e ho una entrata economica che stabilisco io per ogni visita?

La risposta è sì,

purchè ci sia la voglia di accogliere e condividere con l’ospite la propria arte e le proprie scelte di vita, facendogli vivere una esperienza in cui l’ospite è parte attiva, una esperienza che sia piena di emozioni e autenticita’.

I NOSTRI SERVIZI

E’tutto chiaro?

Il percorso in breve è:

  1. ideazione

  2. esecuzione

  3. comunicazione

  4. divulgazione

  5. gestione

  6. promozione

  7. e strumenti per aumentare le tue vendite.

VOGLIO SAPERNE DI PIU'

Benefici

Aumentare la tua visibilita’, avere entrate aggiuntive, e occasioni in piu’ per vendere i tuoi prodotti, senza investire e dover gestire infrastrutture e piattaforme complesse.

Iniziamo?

Quello che chiediamo:

Metodo BeauTrip

Il metodo completo è piu’ vantaggioso economicamente e da risultati che abbiamo verificato essere piu’ prestigiosi.

Ha il valore di  4.000€ ma è in offerta fino al 20/03 a  2.500€.

(esclusa la realizzazione del sito e le campagne sui social)

Blocca il prezzo acquistandolo, ora.

Con l’opzione Prenota subito il sopralluogo e il checkup sostenibilità, avrai la formula

Soddisfatti e rimborsati: il 100% ti verra’ riconsegnato se dopo il sopralluogo non vorrai continuare.

BLOCCA IL PREZZO

Vuoi procedere per gradi?

            Inizia con  prenotare il sopralluogo e il check-up sostenibilità

Acquista mano a mano i nostri servizi:

PER IMPRESE ED ARTIGIANI

CREAZIONE ESPERIENZE

UNICHE

SCOPRI

PER IMPRESE ED ARTIGIANI

CREAZIONE ESPERIENZE

UNICHE

SCOPRI

PER IMPRESE ED ARTIGIANI

DIGITALIZZARE ESPERIENZE

inspirations

More inspirations

Per gli artigiani che presentano difficolta’ economiche e che sono un patrimonio nazionale,

che sono stati selezionati dalla Fondazione Cologni o dalla Michelangelo Foundation o che rispondono ai requisiti descritti nel volume di Alberto Cavalli attiveremo sconti speciali del 50%, o valutata attentamente la situazione di volta in volta li inseriremo nel progetto

SAVE THE ARTISANS

Il progetto intende supportare i maestri talentuosi nel ridurre le spese di gestione della propria bottega e nel dare loro maggiori opportunita’ di vendita  e quindi aumentarne le entrate o favorire la loro attivita’. Sono comprese anche attività come il passaggio del loro sapere alle nuove generazioni ed il contatto con i giovani tirocinanti.

La filosofia del progetto è quella che il sapere di questi maestri è un bene di tutta la comunita’, perché questi maestri fanno parte dell’identita’ italiana e rendono grande l’Italia per cui la comunita’ in solido riconosce loro questo valore e se ne prende in carico ognuno un po’. suddividere i costi in tanti piccoli contributi di appoggio materiale all’artista, per l’artista puo’ fare la differenza tra il continuare ad esistere o chiudere bottega.  Il riconoscimento del valore passa anche attraverso la gratificazione economica o meglio l’alleggerimento delle prassi e degli oneri dello stare sul mercato. Tante piccole gocce formano un mare.

Se anche tu condividi questa filosofia dona ora: il 100% della raccolta verrà devoluto direttamente agli artisti selezionati per accompagnarli almeno per un anno.

Scrivici per partecipare al progetto Save the artisans.

O seguilo attraverso la newsletter

RIMANI SEMPRE AGGIORNATO SU QUESTO ARGOMENTO